SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 150 €

The Brand

 

 

Quando metti al centro di tutto la valorizzazione della persona, vuol dire che stai dando grande importanza alla bellezza…e non è detto che si tratti solo di qualcosa di esteriore o apparente!

Una persona che si sente bella infatti, ha anche maggiore autostima, sicurezza, e ha voglia di mettersi in gioco e affermare la sua personalità!

Sontèn parte proprio da tali presupposti per creare le sue spettacolari collezioni!

Ciascuno ha il diritto di sentirsi in armonia con sé stesso, apprezzare il proprio corpo e lasciare che anche gli altri possano esserne affascinati!

 

Chi è, dunque, Sontèn?

Potremmo quasi definirla come un’entità a sé, una casa della moda dove avvengono grandi trasformazioni, un progetto di rinascita per il benessere psicofisico dell’individuo, un laboratorio sartoriale che conserva il valore dei metodi tradizionali ma guarda costantemente al futuro.

Si tratta in effetti di un’azienda mossa dall'ingegno di un uomo d’affari e della sua pluriennale esperienza sul campo, coadiuvato da uno staff eccellente, la sua famiglia, e da una fitta schiera di professionisti specializzati in settori specifici, che intrecciano le loro competenze alla ricerca di un’armoniosa perfezione.

 

Dopo aver gestito per anni un negozio, la mente imprenditoriale e lungimirante del promotore di Sontèn ha deciso di dare una svolta, concentrandosi solo su creazioni proprie, realizzate con la meticolosità di chi opera nelle atelier e la capacità di figure professionali manageriali che sanno proiettarsi in un mondo in continua evoluzione!

Per dare quindi vita ai propri valori, il semplice negozio di una volta è diventato oggi una grande azienda, che ha fatto e continua a fare del suo operato un brand molto apprezzato a livello internazionale!

 

La parola d’ordine per Sontèn e per i suoi seguaci è “unicità”!

Unicità nello stile.

Unicità nelle rifiniture.

Unicità nel valorizzare la singolarità e la bellezza di ciascuno.

 

Per realizzare pezzi unici e di elevato pregio, Sontèn seleziona soltanto le materie prime migliori e segue scrupolosamente ogni singolo passaggio del processo produttivo: dalla scelta delle stoffe (lycra e microfibra di altissima qualità per i costumi) fino all’aggiunta dei dettagli, che esaltano ulteriormente la sinuosità delle forme e donano quel tocco di esclusività che tutti desiderano avere!

 

Il Made in Italy si concretizza in ogni dimensione della lavorazione dei capi di casa Sontèn, che si presentano in tutto il loro splendore, ricchi di charme e precursori di ogni tendenza!

Che si faccia riferimento ai costumi donna, ai costumi uomo o all’abbigliamento, il Made in Italy è sempre il fondamento delle attività dell’azienda Sontèn, nonché la vera chiave del suo successo.

Il Bel Paese si è infatti distinto sin dai secoli più lontani per la qualità delle lavorazioni e dei materiali, così come per l’originalità dei suoi stili.

La cura dei dettagli, la ricerca di particolari che diventino un tutt’uno con il prodotto finale, la voglia di mettere in risalto ogni punto, rendono quindi il lavoro sartoriale italiano e, in special modo, quello dell’azienda Sontèn, un vero trionfo di eccellenze!

 

Sontèn ha il cuore italiano, ha un forte senso di appartenenza e ama tutto ciò che rafforza il legame con la sua meravigliosa terra!

Da questo infatti muove ogni singola produzione e trova origine ogni nuova collezione.