REGOLAMENTO DEL CONCORSO - “VOLA A DUBAI CON SONTÈN!“ 

1) SOGGETTO PROMOTORE: Il Concorso a. premi denominato “ VOLA A DUBAI CON SONTÈN! “ è promossa da OBW srls , con sede in Largo Europa, 12 – 35137 Padova - P.I. 04955720281. 

2) PERIODO: Il Concorso avrà inizio il giorno 05 dicembre 2017 e terminerà alle ore 24:00 del giorno 06 gennaio 2018. 

3) PRODOTTO: Oggetto del Concorso sono i costumi da bagno con marchio “Sontèn” venduti tramite l’e-commerce del sito www.sonten.com gestito da OBW srls. 

4) AREA DI DIFFUSIONE: Trattandosi di un e-commerce la diffusione è sia nazionale che internazionale. 

5) DESTINATARI: Destinatari del Concorso sono tutti gli acquirenti del sito e-commerce di “Sontèn” www.sonten.com, gestito da OBW srls, che acquisteranno uno o più costumi da bagno in vendita nel sito. 

6) MODALITÀ: Per ogni costume da bagno acquistato sul sito www.sonten.com, verrà assegnato un codice generato da apposito meccanismo, e verrà inviata una mail all’acquirente con il codice attribuito (es. 1 costume -1 codice, …3 costumi-3 codici). 

7) ESTRAZIONE DEL PREMIO: Al termine del Concorso, in data 09 gennaio 2018, il generatore di combinazioni alla presenza di un Notaio e del sig. Oscar Branzani sorteggerà 1 codice vincente che vincerà: 

  • 1 viaggio per 2 persone a Dubai – volo e soggiorno in hotel 4 stelle per 4 giorni/3notti, comprensivo di pernottamento e prima colazione nel periodo compreso tra 01/04/2018 e 30/06/2018. Sono compresi i trasferimenti da e per l’aereoporto del paese di destinazione. Il volo è di linea in classe economy con partenza da uno dei principali aereoporti italiani (qualora il vincitore sia residente in Italia) o da uno dei principali aereoporti europei (qualora il vincitore sia residente all’estero.) Nel caso di vincita di un cittadino NON ITALIANO la parte burocratica relativa ad eventuali visti sarà espletata e resta anche a carico dello stesso. Sono a carico del PROMOTORE le spese di tasse e assicurazione medica ( quest’ultima solo per i residenti in Italia). Il Vincitore del viaggio entro 30 gg dall’estrazione e cioè ENTRO IL 09 FEBBRAIO 2018, dovrà comunicare l’accettazione del viaggio ad OBW SRLS – Largo Europa, 12- 35137 a mezzo mail da inviare a amministrazione@obwcrew.com, indicando i NOMINATIVI DELLE 2 PERSONE che andranno in viaggio ed indicando i GIORNI PRESCELTI (entro il periodo sopra indicato) e allegando FOTOCOPIA PASSAPORTO VALIDO e verrà poi messo in contatto con l’agenzia viaggio L’IMPRONTA VIAGGI –Passeggio Bagni della Juta, 1 – 35016 PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) per la definizione del viaggio stesso.

    *Il sig. Oscar Branzani è personaggio pubblico. 
    OBW srls , nella persona del sig. Oscar Branzani provvederà a contattare telefonicamente la persona sorteggiata, seguirà comunicazione ufficiale a mezzo PEC. 
    La persona sorteggiata dovrà rilasciare una dichiarazione di accettazione del premio e fotocopia del documento di identità. 

 

8) MONTEPREMI: Il montepremi ha un valore di €. 2.000 (duemila) + IVA. 

9) COMUNICAZIONE: Il Concorso sarà pubblicizzato sul sito www.sonten.com nonché sulle piattaforme Social di “Sontèn” e di Oscar Branzani (ovvero su Facebook,Instagram..) ove saranno pubblicate anche le foto della consegna del premio. Partecipando al Concorso l’acquirente accetta che il proprio nominativo e/o foto siano pubblicate sulle piattaforme social sopra menzionate. 

 

Il Regolamento completo potrà essere consultato sul sito www.sonten.com nella sezione dedicata. 

La Società non intende rivalersi sui vincitori per il versamento della quota IRPEF. 

Qualora il premio non venisse ritirato entro 30 gg, il corrispettivo del valore del viaggio, in BENI sarà devoluto all’”A.I.L. Associazione Italiana Lotta contro le Leucemie e Linfomi- Via Casilina, 5 – ROMA. 

Scroll