Il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici giorni dopo il ricevimento della merce. Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro il termine di quattordici giorni di una comunicazione scritta a:  


OBW SRL
Corso S.d'Amato, 83 80022 ARZANO


Per ottenere il rimborso è necessario rispedire l'articolo entro 14 giorni dalla data di arrivo, con spedizione assicurata, all’indirizzo:

OBW SRL
​Corso S.d'Amato, 83 80022 ARZANO

É necessario inviare una mail a info@sonten.com precisando il motivo del reso e dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte di OBW può essere preparato il pacco con il reso inserendo all'interno la comunicazione scritta in cui si dichiari la volontà di procedere al reso unitamente alla Bolla di accompagnamento comprovante l'acquisto. Il ritiro del pacco avverrà da parte di OBW addebitando al cliente il costo della spedizione di €.8 che verrá detratto dal rimborso.

E’ necessario inoltre specificare i propri recapiti telefonici, e-mail e codice fiscale.
Non è invece possibile effettuare l’operazione di reso con successivo rimborso recandosi presso  i punti vendita “Sontèn”.
OBW srl si riserva il diritto di rifiutare resi per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti oppure in caso di resi spediti oltre 10 gg dalla data di consegna e in mancanza di codice fiscale.

Scroll